15 febbraio 2016

Porta Iphone.... sobrio e maschile

Ciao a tutte care amiche!

Quest'oggi ecco un paio di lavori che ho fatto su commissione: si tratta di due proteggi iPhone. In realtà, più che proteggi, sono proprio due porta iPhone che si mettono al collo.
La richiesta era: porta iPhone da collo che si possa utilizzare durante le ore di equitazione... quindi pratico, che si aprisse e chiudesse facilmente, fosse morbido, sobrio e... maschile.

Tra tutte queste le caratteristiche, non vi nascondo che la più difficile da soddisfare, è stata l'ultima!! Da una parte perchè non conoscevo i gusti del destinatario e dall'altra perché ho più dimestichezza con le frivolezze al femminile.
Per la realizzazione, ho scelto due materiali differenti, che hanno dato vita a due oggetti con stili diversi.

Ps. in realtà non sono i primi porta aggeggi elettronici che cucio, qui trovate un altro porta iPhone che ho cucito per un ingegnere davvero....ingegnere (!) mentre qui e qui ci sono altre custodie che ho realizzato per cellulari (quando ancora si chiamavano cellulari...) ma replicabili per smartphone.

Ma torniamo a noi...
Il primo modello, che vedete qui sotto, è in ecopelle arancione, foderato in contrasto, con chiusura minimal.



Il secondo è in fustagno, morbido ma consistente, che ho utilizzato sia per l'interno che per l'esterno. Questa volta come chiusura ho utilizzato un bel bottone in madreperla.



Sono stati apprezzati entrambi e, anche se mi rimane la curiosità di quale sia il preferito.... la cosa importante è che rispondano alle richieste, siano utili e svolgano la loro funzione.

Ciaooooo,
Sara

2 commenti:

  1. UUUUHHHH...questi mi dicono qualcosa...mi sa che un preferito non c'è...saranno usati a giorni alterni, abbinati all'abbigliamento! Maschi si, ma pur sempre vanitosi!

    RispondiElimina
  2. È davvero bello sapere che quello che ho pensato e creato è utilizzato!! Grazie cara, un abbraccio forte

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...