6 gennaio 2016

Istantanea di un gufo... per la borsa in ecopelle

Le borse, si sa, sono un accessorio importante e in rete si trovano fior fiore di consigli per abbinarle sapientemente a seconda dell'outfit, dell'occsione, dello stile.

Il definitivo superamento delle regole che per decenni hanno imposto l’abbinamento di colore e materiale per borse, scarpe e anche cinture (chi più ne ha, più ne metta...), ha lasciato spazio alla libera interpretazione personale... strizzando comunque sempre l'occhio al buongusto.

Infatti, se è vero che quello che conta sono il look e lo stile personale, quattro dritte è bene comunque saperle. In Spilli e pennelli non dispenso consigli di stile, non sono una fashion blogger... mi limito a proporvi abiti, accessori, oggetti originali che caratterizzano lo stile di chi li indossa e li utilizza, rendendolo unico e particolare.... come la borsa di oggi, che ben incarna quanto vi ho appena detto...
 

Si tratta di una borsa secchiello in ecopelle con applicazioni in ecopelle, pelle, seta, macramè. Le dimensioni sono circa 25 cm di base per 40 cm di altezza.
  
Owl...cioè gufo...che è il protagonista indiscusso!
Il gufo è composto da inserti in ecopelle cuciti direttamente sulla borsa. Le pupille sono due grandi paillettes.

Il ramo è in suede -pelle scamosciata-, così come la tracolla.

Per le applicazioni ho giocato con i materiali: i fiori sono in macramè, ecopelle rossa, il pistillo è una perlina. Le foglie sono in seta di Como verde smeraldo.

E' un secchiello rigido con due tasche interne, una con zip e una senza, comoda per lo smartphone.


Ancora un primo piano per la stampa, grazie..... Guardi l'obiettivo.... Sorrida... Cheese...


Un caro saluto,
ciaoooooo,
Sara

5 commenti:

  1. Bella e spiritosa!! ciao Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefania e...buona befana!!!
      ;-)

      Elimina
  2. Bellissima!!! Abbinamenti di materiali strani ma azzeccati!!!
    Complimenti, hai iniziato alla grande il nuovo anno!!!
    Un abbraccio, Elena

    RispondiElimina
  3. Dal vivo rende ancora di più e le dimensioni sono perfette per l'outfit di qualsiasi creativa, farebbe un figurone addosso a chiunque, davvero stupenda e tu sei stata bravissima a osare e ad attaccare quelle applicazioni...davvero un gran lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi ringrazio ragazze, in effetti mi sono sbizzarrita! Il lavoro ha richiesto molta attenzione ma devo dire che sono soddisfatta...
      Un bacio, anzi due :-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...