25 maggio 2014

Un abito speciale per un'occasione speciale

Ciao a tutte!
In questa bella domenica di sole quasi estivo, come promesso, vi mostro l'ultimo lavoro della mia personale SARtoriA di Sara...l'abito per il matrimonio di mio fratello Luca con Claudia. E' stata una bella giornata di maggio, non troppo calda, il sole ogni tanto si velava ma non ha intaccato la gioia e la festa per i due sposi...
Ma, bando alle ciance e ai ricordi...quello che qui interessa è l'abito...e l'outfit che ho creato di conseguenza.

Ho scelto un bellissimo un pizzo d'alta moda con un disegno di rose stilizzate, realizzato con fili metallici dai riflessi  bronzo-dorati. Al pizzo ho abbinato un cadi di seta color verde cedro... Vi garantisco che per i miei standard, ho osato con questo colore...ma mi piaceva e, come dicono i più giovani, "spaccava" davvero! :-) ... e allora ...via con il verde cedro. 

Ho abbinato una clutch che riprendesse i colori del pizzo e una stola metallica per la cerimonia in chiesa. La soluzione per le scarpe è stata la più difficile perchè non sono esperta a sufficienza per osare e perchè temevo di scivolare nell'errore....allora ho deciso di farle fare con lo stesso cadi dell'abito: décolleté tacco 10 con plateau. 


Si, sono orgogliosa della mia creazione e del mio lavoro....si vede?
Ciaoooooo,
Sara




9 commenti:

  1. Bei colori e bel risultato! Complimenti per la creazione! Claudia.

    RispondiElimina
  2. Ciao sara, ci siamo sentite via mail! brava! Premio la tua soddisfazione, è davvero carino...io intanto continuo a seguire i tuoi consigli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa! ma sei bravissima! col blog fai passi da gigante...
      A presto!
      Sara

      Elimina
  3. Risposte
    1. ...non faccio nemmeno finta di mascherare... :-)

      Elimina
  4. Un'opera d'arte! Elo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...