Gonna in panno a mezza ruota

Colgo l'occasione offertami dall'auto foto con la borsetta in pizzo del post precedente per mostrarvi una new entry: la gonna a mezza ruota in panno.


So che non mi crederete ma non era preparata!

Oggi ho indossato la gonna in ufficio. Tornata a casa, ho scattato la foto con la borsetta per sostituire quella che avevo originariamente postato -troppo scura- e ho realizzato che potevo postare anche la gonna.

A proposito....un grazie a voi che mi seguite, segnalandomi quando le foto non rendono :-)

Navigando, ho anche scovato questa foto di una sfilata di Vuitton Collezione autunno inverno 2010-2011. Chi mi conosce noterà una certa somiglianza.
Ma no, non parlo della gonna...
Si... dai... ho capito... però siamo bionde entrambe!




La gonna è a vita alta, arriva appena sotto le costole. Il tessuto che ho utilizzato è un panno, vagamente rigido, che si appoggia sulle anche e rimane morbida.

Particolare del cinturino
Ciaoooo,
Sara

Commenti

  1. E' proprio carina questa tua gonna a ruota! Bravissima!!!!A me piace il grigio e mi piace sempre mettere il cinturino alle gonne e ai pantaloni..invece detesto mettere la fodera..che barba!..ma dimmi, indossavi anche tu una camicia di pizzo nero vedo- non vedo come da foto ;) ? Un bacione e grazie per la risposta dettagliata sulla pochette in pizzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco per la fodera... però questa non ce l'ha!
      No, il pizzo l'ho indossato solo per la sfilata...in ufficio ho scelto un sobrio dolcevita :-P
      Bacio
      Sara

      Elimina
  2. Ciao Sara, la gonna è bellissima, poi io l'ho vista dal vivo...invece, non mi ricordavo della tua sfilata in passerella!
    Beh, dai, se non sei una modella almeno una Vera Sarta Chic si!!!
    Ciao
    Vero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Sfilata si....ma nel senso che poi la gonna me la sono tolta... :-D
      Mi piace giocare e sperimentare capi che altrimenti non avrei -credo- mai neanche provato. Così mi butto...
      Mi piace Vera Sarta Chic, una bella idea per le prossime etichette. Stavolta corrette però!
      Bacio,
      Sara

      Elimina
  3. Brava Sara, la gonna è troppo carina e la verità è che te la stiamo copiando già tutte ;)baciii!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Norma!
      Fate solo bene...ma poi le voglio vedere!!! :-)))
      Bacio,
      Sara

      Elimina
  4. Che bella!! La trovo elegante e superfemminile!! Bravissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena, concordo, nella sua semplicità è molto femminile e poi si presta a molti outfit.
      Grazie, un bacio
      Sara

      Elimina

Posta un commento