Una bella storia!

Curiosando tra i blog che seguo con piacere, ho scoperto un pensiero davvero graditissimo! Angela di Borsettefatte a mano per Natale ha scritto una storia citando molti dei blog da cui curiosa.
E ci siamo anche noi! E' un'emozione ed un onore ....
Siamo online da sei mesi ed è bello vedere che anche blogger più esperte ci seguono!
Grazie,
Sara
Che ragazza carina,
una poesia tutta in rima!
E ne facciamo parte anche noi
di Spilli e Pennelli e …. poi??
Mamma mia,
mi devo sdebitare…
Si, ma come fare?
Ah, ho trovato le cucio una borsetta
Una? Ma come? Tutta sola soletta?
Ma no, è in buona compagnia,
Angela ne cuce tante e con allegria!
Con stampe, nastri e bottoni
chissà … magari da loro anche dei nomi!
Ma l’importante è sempre quello: fatta a mano!
È questo il bello!

Commenti

  1. Ciao Saraaaaa!!!!!!!
    Ma grazie a te! Che carina che sei stata...............hai dedicato una storia tutta per me! L'onore è assolutamente tutto mio!!!!!! A me piace curiosare in molti blog! Ammetto che non commento spesso, ma solo perchè tutte le volte che vado su un blog poi mi perdo nel guardare i post interessanti e mi dimentico di commentare!!!!!!! ci vorrebbe più tempo! In ogni caso mi ha fatto moltooooooo, ma moltoooo piacere! Un abbraccio e un felice anno creativo e sereno! :)

    RispondiElimina

Posta un commento