Outfit per Natale

Ciao carissimi,
siamo agli sgoccioli della vigilia di Natale e, con un colpo di coda, sono riuscita a completare l'outfit che avevo in mente ma a cui pensavo di dover rinunciare a causa della febbre che mi è venuta due giorni fa. Fortunatamente oggi sono stata meglio ho finito il golf scaldacuore che vedete in foto e che indosserò domani....

Continua a leggere il post Outfit per Natale sul nuovo sito Spilli e Pennelli

Si, perché Spilli e Pennelli sta crescendo e si sta rinnovando con un nuovo sito,
che presto sarà completo e ancora più bello: www.spilliepennelli.it
Insieme abbiamo superato le 100mila visualizzazioni,
un bellissimo traguardo che mi riempie di gioia ed è per me motivo di orgoglio.

Un grazie di cuore a voi che mi seguite con affetto da tempo.

E' qualche tempo che ci pensavo e alla fine ho deciso:
l'avventura del blog, nata quasi per caso nel 2012 sta crescendo e ci tenevo a rinnovarla
per dare alla community che mi segue uno strumento più completo e performante.

Stiamo lavorando, punto dopo punto, per realizzare uno Spilli e Pennelli... su misura ovviamente!!

Ma tranquilli... il nuovo sito conterrà tutti i lavori che ho postato qui, oltre 250,
ne offre una panoramica più completa,
dà la possibilità di iscrivervi per non perdere gli aggiornamenti
e ovviamente ha lo spazio per commentare ciò che vi piace.

Nel passaggio Spilliepennelli.blogspot.it rimane attivo e aggiornato, così non vi perdete nulla.

Commenti

  1. Bellissimo questo outfit natalizio... Il top platino mi piace un sacco.
    Brava Sara, come sempre sei stra in gamba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Bethuel e ne approfitto per farti gli auguri di un buon 2018!!
      Bacio

      Elimina

Posta un commento