Passione cucito e passione fotografia...accomunate dal tessuto scuba?!?

Ciao a tutti, bentrovati!

Questo post e il prossimo accomunano due mie grandi passioni: il cucito e la fotografia. Coltivo entrambi, cercando di non sentirmi in colpa se dedico più tempo all'uno piuttosto che all'altra, con risultati che mi fanno stare bene. Certo, la strada da fare è ancora molto lunga e tutto è decisamente migliorabile.

Vedo però il bicchiere mezzo pieno di tutto il percorso che -in entrambi i casi- ho fatto partendo da zero e tutto lo studio e l'applicazione, gli errori fatti e i lavori ben riusciti che ho realizzato e, lo ammetto...sono soddisfatta di me stessa! Lo dico, anzi, lo scrivo. Per natura ricerco sempre il "come dovrebbe essere" e aborrisco la sbavatura ma ho capito che vivere insoddisfatti non porta a nulla e che fa molto meglio darsi una volta in più una pacca sulla spalla che aspettare di raggiungere la perfezione a tutti i costi.

Dunque dicevamo... due passioni e quindi due lavori, ovviamente...accomunati, come dice il titolo del post, dal medesimo tessuto: un morbido scuba rosa impreziosito da un ricamo d'alta moda.

Indecisa su quale lavoro presentare per primo, ho utilizzato la coerenza: siccome questo è un blog di sartoria e di cucito, iniziamo con ciò che si indossa! E allora, ecco il primo lavoro: un soprabito dalla linea pulita.


Ormai conoscete il mio mantra: stoffa lavorata = linea pulita :-)


Come? si, certo che lo indosso! anche se di recente un caro amico mi ha dato della "confettosa". Ho sorriso e ho ringraziato...i confetti sono così buoni :-)

...e l'altro lavoro cosa sarà?!? c'entra con la fotografia...
Curiose?

Alla prossima,
ciaoooooo,
Sara

Commenti

  1. Confettoso davvero! Questo te lo vorrei davvero vedere indossato, sono sicura sia bellissimo dal vivo!! aspetto la seconda parte... :)
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con vero piacere!! la prima volta che ci troviamo...saprai come riconoscermi :-)
      Bacio

      Elimina

Posta un commento