1 maggio 2016

Bouclè Atelier Chanel per il mio cappottino

Care amiche, buongiorno e buon primo maggio!
Eccomi qui di nuovo...dopo più di una settimana. Sono stati giorni intensi e molto pieni, sono stata impegnata su più fronti e, dall'ultimo post, i giorni sono volati. Con mio grande dispiacere  non sono proprio riuscita a trovare il tempo per dedicarmi al blog. Vi sono mancata? dai, magari un pochino....
Vedo che alcune di voi mi seguono sulla pagina Facebook di Spilli e pennelli che ho aperto all'inizio dell'anno. Ne approfitto per ringraziarle, non l'avevo ancora fatto.... I loro commenti, i loro like e le loro condivisioni mi fanno grande piacere e fanno crescere Spilli e pennelli.

Ora veniamo al lavoro di oggi. In realtà, l'ho finito già da qualche tempo ma aspettavo le foto giuste per mostrarvelo. Quelle che ho scelto e che vedrete nel post, mi sembra che rendano abbastanza bene, sia come texture che come colori. Ho utilizzato una bella lana bouclè nera e mi piaceva che si notasse la consistenza del materiale.


Si, ci sono ricaduta...ancora Chanel. Non c'è storia mi piace, punto. E ve la propino, punto. :-)
Questa volta (qui il lavoro precedente) è un cappottino che io trovo delizioso, con colletto e leggero doppio petto...

... tagliato a linea princesse e leggermente svasato in fondo.
 

Nei tagli davanti ho realizzato le tasche...

...e per l'interno ho scelto una fodera "di carattere" a fiori con base nera. Ho applicato dei bottoni in metallo dorato con particolari in smalto nero per dare un tono all'insieme, soprattutto quando il cappotto è chiuso

Non era voluto ma, vista la pioggia battente, un cappottino è il post ideale per oggi...

Ciaoooooo,
Sara

4 commenti:

  1. Capo ben fatto! Molto belli i bottoni e la fodera,brava!!😄

    RispondiElimina
  2. Bellissimo davvero! I bottoni sofisticati gli danno la giusta importanza! Brava!

    RispondiElimina
  3. Eh eh eh, sai che le cose troppo normali non mi piacciono...
    Grazie Blackbird!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...