16 novembre 2015

Gonnellina in velluto rosso...amore a prima vista

A volte basta poco: un pezzetto di velluto a costine e la macchina da cucire per realizzare un capo che fa della sua apparente semplicità, la sua bellezza.
Ho realizzato la gonna per bambina che vedete e me ne sono subito innamorata! E' vero che ogni scarrafone è bello 'a mamma soja...ma qui non mi riferisco alla fattura (peraltro ottima...ihihihihhh) ma al modello. Mi piacciono le piegone che danno movimento alla gonna.


 Il cinturino davanti è liscio...

...mentre quello sul dietro ha dell'elastico, che permette un migliore adattamento alla vita della bambina che l'indosserà....



...e che non vedo l'ora di vedere!!

Ciaooooo,
Sara

2 commenti:

  1. Sarà che si avvicina Natale, sarà che adoro il velluto da sempre, ma questa gonnellina è semplicemente adorabile! una vera chicca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece ho iniziato ad apprezzare il velluto da adulta...o, meglio, da quando non sono più obbligata ad indossare i pantaloni di velluto rigidi come stoccafissi che apparivano inesorabilmente ogni Natale...Erano tanto belli quanto scomodi... :-)
      Bacioni

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...