Gonnellina in velluto rosso...amore a prima vista

A volte basta poco: un pezzetto di velluto a costine e la macchina da cucire per realizzare un capo che fa della sua apparente semplicità, la sua bellezza.
Ho realizzato la gonna per bambina che vedete e me ne sono subito innamorata! E' vero che ogni scarrafone è bello 'a mamma soja...ma qui non mi riferisco alla fattura (peraltro ottima...ihihihihhh) ma al modello. Mi piacciono le piegone che danno movimento alla gonna.


 Il cinturino davanti è liscio...

...mentre quello sul dietro ha dell'elastico, che permette un migliore adattamento alla vita della bambina che l'indosserà....



...e che non vedo l'ora di vedere!!

Ciaooooo,
Sara

Commenti

  1. Sarà che si avvicina Natale, sarà che adoro il velluto da sempre, ma questa gonnellina è semplicemente adorabile! una vera chicca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece ho iniziato ad apprezzare il velluto da adulta...o, meglio, da quando non sono più obbligata ad indossare i pantaloni di velluto rigidi come stoccafissi che apparivano inesorabilmente ogni Natale...Erano tanto belli quanto scomodi... :-)
      Bacioni

      Elimina

Posta un commento