Prendisole floreale

Buongiorno a tutte!
La voglia di mare si fa sentire e, in attesa di pucciare i piedi nell'acqua, mi preparo un prendisole...come ho fatto l'anno scorso (vedi qui quelli dello scorso anno).
 
Poco tempo fa, ho comprato un jersey molto morbido che mi ha subito colpito per il colore...un bell'arancione acceso con un rameggio di tulipani.
 
Il disegno si sviluppa in verticale e volevo un modello che lo valorizzasse, senza spezzarlo. Alla fine ho deciso per quello che vedete in foto e, a capo finito, lo trovo azzeccato (e meno male, aggiungo!!!)


 

 
All'attaccatura delle spalline ho applicato un bottone che riprende i colori dell'abito.



Un caloroso saluto...
;-)
Sara

Commenti

  1. Bellissimo il modello della scollatura e dalle foto sembra davvero morbidissimo...in estate è assolutamente indispensabile!
    Bravissima, come sempre!

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio Blackbird!
    Un bacio

    RispondiElimina

Posta un commento