26 novembre 2014

Puntaspilli

 ...ce ne sono di tutte le forme ma la funzione è sempre la stessa: riporre gli spilli e gli aghi. E ogni sartina sa bene che se non lo fa, rischia o di non trovarli quando servono o di trovarli anche quando non servono....!

In post passati, ve ne ho già presentati un paio:
Oggi ve ne mostro altri che ho realizzato: il primo è un puntaspilli da polso che si chiude con il velcro... questo, unito al metro da sarta al collo, fa molto professional....
 


 ... il secondo è più tradizionale, un cuscinetto in lino con un piccolo ricamo a punto croce...


... il terzo è tutto in lino con ricamo sampler monocromatico, sempre a punto croce. E' quello che ho utilizzato per l'header del blog J




...e i vostri? dai, non ci credo che non ne avete nemmeno uno... Sartineeee?!!? Non fate le timide...!!!

Bacio,
Sara

4 commenti:

  1. Mi piacciono tantissimo, poi continuo ad usare quello che mi ha fatto mia figlia all'asilo con una coppetta da gelato. E calcola che sono nonna...
    Ciao Pat

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello! un affettuoso ricordo mentre cuci...
      Ti ringrazio, un bacio!

      Elimina
  2. UUUUhhhh, io ne ho uno molto molto simile a quello in lino con cuoricini marroni...chissà chi me lo ha regalato??? bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo!! ma sai che mi ero proprio dimenticata?!? beh, direi che è finito in ottime mani...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...