3 settembre 2014

Settembre...

Settembre, mese di ritorno alla routine. Dopo la calura estiva (…tranne quest’anno…), gli uffici vuoti, la sonnolenza dei pomeriggi, la vita all’aria aperta, lo stravolgimento delle abitudini… Tutto sommato è un mese confortante. Per molti è il rientro a scuola, per altri invece è l’inizio della scuola, che si tratti di scuola d’infanzia poco cambia. L’avventura comincia!
Chi è alle prese con la scuola d’infanzia sa bene che è richiesto il nécessaire composto da sacca, porta tovagliolo e spugna. Quello che ho cucito è tutto rigorosamente in rosa per Arianna, la bimba di una mia cugina.

Ho scelto un tessuto Tilda cotone al 100%, stampato a quadrettini bianchi e rosa a cui ho abbinato una spugna di un rosa più carico.


Ho corredato la sacca -classica con la coulisse- con due porta tovaglioli e due spugne dotate di asola per appenderle agevolmente.





  … con tanti affettuosi auguri….

Sara

2 commenti:

  1. ...e stanno andando alla grande! Grazie mille!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono felice! ma la piccola cosa dice?!?!
      Bacio

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...