Settembre...

Settembre, mese di ritorno alla routine. Dopo la calura estiva (…tranne quest’anno…), gli uffici vuoti, la sonnolenza dei pomeriggi, la vita all’aria aperta, lo stravolgimento delle abitudini… Tutto sommato è un mese confortante. Per molti è il rientro a scuola, per altri invece è l’inizio della scuola, che si tratti di scuola d’infanzia poco cambia. L’avventura comincia!
Chi è alle prese con la scuola d’infanzia sa bene che è richiesto il nécessaire composto da sacca, porta tovagliolo e spugna. Quello che ho cucito è tutto rigorosamente in rosa per Arianna, la bimba di una mia cugina.

Ho scelto un tessuto Tilda cotone al 100%, stampato a quadrettini bianchi e rosa a cui ho abbinato una spugna di un rosa più carico.


Ho corredato la sacca -classica con la coulisse- con due porta tovaglioli e due spugne dotate di asola per appenderle agevolmente.





  … con tanti affettuosi auguri….

Sara

Commenti

  1. ...e stanno andando alla grande! Grazie mille!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono felice! ma la piccola cosa dice?!?!
      Bacio

      Elimina

Posta un commento