Buon primo compleanno Spilli e pennelli!

Eh già ... siamo arrivati all'anno!
Un anno di Spilli e pennelli!
Nato un caldo pomeriggio di luglio 2012, in un attimo mi sono trovata online! Ma ormai l’avventura era iniziata ...
Devo ammettere che è stata un’emozione vedere le mie creazioni sul web. Non nascondo che con i primi post ho provato un po’di timore: il fatto che tutti potessero leggerli e vederne le foto…. mi faceva sentire come “sotto esame”.
Poi, piano piano, l’abitudine a “postare”, il fatto che è uno spazio tutto mio e che cresce proprio come io ce l’ho in mente indipendentemente dai giudizi degli altri, la soddisfazione di condividere la mia passione con tante persone e scoprire quante sono le persone che hanno la mia passione!, lo scambio di idee… alla fine…SI! IL BILANCIO E’ DECISAMENTE POSITIVO!

Grazie a tutte voi, che dedicate parte del vostro tempo a curiosare in questo blog, sia che mi lasciate traccia della vostra visita con un commento (fanno sempre piacere!), sia che preferiate passare e basta.
Grazie perché è bello essere entusiasti!

Ora … spilli in spalla … che si torna a cucire!

E ... per festeggiare ... uno squisito muffin con cocco e cioccolato! La ricetta? E' di Anna e la trovate nel suo blog Lavaligia della bisnonna. Da provare!




Ciaooooooo,
Sara

Commenti

  1. WoW! ma che emozione vedere una mia ricetta fatta da qualcuno!! Sono proprio venuti bene, complimenti e... buon compleannoooo!!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna! con la tua ricetta vengono buonissimi! veloci e di successo! Li ho già rifatti...spariscono!
      Sara

      Elimina

Posta un commento