3 novembre 2012

Porta iPhone...per l'ingegnere

Dal titolo avrete già capito....si tratta di un altro porta...qualcosa... In questo caso si tratta dell'iPhone per mio fratello. Devo dire che sono pienamente soddisfatta del risultato e ... anche l'ingegnere lo è ... per fortuna...!! Cucire con un pignolo alle spalle che controlla tutto e ti ricorda di cucire diritto ad ogni punto non è cosa facile... ma è stato divertente. Della serie... lui la mente e io il braccio. Si, perchè il copyright del modello è suo!





Ciaoooo
Sara

2 commenti:

  1. ciao, giravo su internet in cerca di uno schema di fiori a punto vapore, e mi sono ritrovata nel tuo blog.
    Complimenti sei bravissima...ho visto che sai anche cucire...ma i modelli li fai da sola??
    mi sono subito iscritta come follower..
    Amelina
    se vuoi il mio blog è questo:iricamidiamelina.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Amelina! benvenuta e grazie per esserti unita come follower! In effetti prima ho imparato a ricamare, poi ho iniziato a cucire. Ora ricamo quando non posso portarmi dietro la macchina da cucire!
      Si, disegno da sola i modelli con le mie misure o con quelle della persona che indosserà il capo. Ho utilizzato solo una volta un cartamodello Burda per un abitino estivo ma il risultato è stato...decisamente abbondante!
      Passo subito da te!
      Bacio,
      Sara

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...