Il bianco, un classico per il mare per lui e per lei
Ciao, bentrovati!!
Ti distrai un attimo ed è già agosto... e dall'outfit del matrimonio di maggio del post precedente, si salta direttamente in spiaggia senza bisogno del teletrasporto.
Quest'anno è l'anno dei record: mi sono vestita solamente con miei modelli: una bella soddisfazione personale e molta praticità. Insomma, il mio stile cucito addosso.
Oggi ve ne propongo due uno per lei e uno per lui.
Iniziamo da quello più complesso: la camicia in lino per lui con collo alla coreana.
Ormai lo sapete, lavoro solo tessuti di qualità e per la camicia ho scelto un lino di un candido bianco ottico della Bellora, molto bello sia da lavorare che da indossare.
La cimosa, con la caratteristica scritta dorata |
Work in progress: il fessino della manica |
Per lei, ecco un abito in jersey di seta con gli stilemi di Versace rivisti da Julie Verhoeven, una illustratrice e designer inglese. Ve ne avevo già parlato nel post Un abito come un dipinto da indossare ma, diciamolo, vederlo indossato e contestualizzato viene valorizzato e ne guadagna in personalità. Certo, con una modella alta e magra sarebbe stato ancor meglio ma...il modello è mio e lo indosso io ;-)
Ciaoooooo,
Sara
Cara Sara,
RispondiEliminaChe meraviglia trovare un tuo nuovo post, con addirittura due proposte. Outfit lei&lui al mare, con tanto di location mozzafiato!
La camicia, semplicissima nell'insieme, dà un'eleganza impareggiabile.
Ma... Il pezzo forte resta, per me, il tuo vestito che è davvero un'opera d'arte. Mi piacciono tantissimo i colori che fanno subito mare e vacanza.
Ogni volta riesci a creare capi che sono davvero unici.
Grazie!
Un po' di vacanza e molti nuovi lavori e progetti mi hanno tenuta lontana dal blog...ma saranno prossimamente su questi schermi.
EliminaGrazie a te Bethuel per apprezzare sempre le mie creazioni e il mio stile personale. Alcuni pezzi sono unici, come questo abito, altri invece sono realizzabili tali e quali...ciascuno ovviamente sempre con il suo tocco di originalità.
Bacio
ciao Sara, il tuo abito è un dipinto, bellissimo! la scelta di linee semplici valorizza la bellezza del tessuto. e la camicia...complimenti non facile da realizzare la camicia da uomo, ma in mani esperte come le tue ne è uscito un capo perfetto. Brava ! due modelli che non hanno nulla da invidiare alle grandi firme della moda italiana.
RispondiEliminaGrazie Lory, un complimento fatto da una sarta brava come te vale doppio!!!!
Elimina