Fiori, fiori, fiori per la primavera 2016
Solo pochi giorni fa ha nevicato ma oggi il sole è quello primaverile e il cielo è turchese. Le temperature sono ancora un po' basse ma...sta arrivando la primavera! Complice un inverno non particolarmente freddo, i prati sono già verdi e primule e violette fanno già capolino.
In onore a loro, oggi vi mostro un abito tutto fiori, un anticipo di bella stagione. D'altra parte, le ultime passerelle sono state letteralmente inondate di abiti a fiori, che sono diventati un vero e proprio must have della primavera/estate 2016.
L'abito di oggi è in realtà uno spezzato con gonna e top in tessuto scuba (come, non avete mai sentito parlare del tessuto scuba? tranquille, l'ho scoperto anche io non molto tempo fa e qui vi ho spiegato cos'è).
Il tessuto ha lo sfondo giallo pallido con rameggi di camelie, anemoni e margherite che lo rendono romantico. Il top ha uno scollo geometrico ed è caratterizzato da una baschina.
Sulla gonna, invece del cinturino, ho scelto una finitura con grosgrain.
Dai, chiamiamola tutti insieme così arriva prima: primaveeeraaa.... :-)
Bacio,
Sara
Proprio bella la fantasia di questo tessuto...in effetti lo spezzato è proprio bello, da portare insieme o da abbinare, davvero bellissima la forma!
RispondiEliminaIn effetti il top è bello anche con un semplice paio di jeans... così come la gonna, magari portata con una maglia o una camicia....
EliminaGrazie Blackbird
Che bello!
RispondiEliminaGrazie Chiara... :-)
Elimina