Spilli e pennelli refashioned

Care amiche ben trovate!
Ormai mi conoscete, quando tardo con la pubblicazione di nuovi post è perchè sto realizzando nuovi lavori che poi condividerò con voi. Lo sapete, ogni cosa, dalla più semplice alla più elaborata, richiede impegno e lavoro...che svolgo con piacere, ma anche tempo, che viene sottratto ad altro. Purtroppo (o per fortuna) non hanno ancora inventato la giornata di 48 ore...

Nel frattempo, però, sono riuscita a rivedere la veste grafica del blog. E' un po' che ci pensavo...vi piace?

In questi giorni ho fatto diverse prove e magari qualcuna di voi ha anche intercettato online qualche versione intermedia...una delle tante che ho fatto perchè nessuna mi soddisfaceva.



Dovete infatti sapere che blogger permette un preview di alcune funzionalità ma non di tutte. Cioè, fa vedere in anteprima come verrà il blog solo parzialmente ed è necessario andare online per vedere il risultato completo. Insomma...un gran lavoro per approntare la versione che vedete ora e c'è ancora del lavoro da fare.

I nuovi colori predominanti sono il rosso e il bianco -quelli che ho scelto per le mie etichette- e il grigio, colore che a me piace molto, anche sugli abiti.

Sulla sinistra trovate le funzionalità della versione precedente, l'archivio, le etichette, i molti follower, gli altri social. A proposito....abbiamo superato le 90.000 visualizzazioni e devo un grande grazie a tutte voi che mi seguite sia su Blogger che su Facebook che su Pinterest.
Pinterest

Mi emoziona e mi riempie di gioia sapere che ciò che realizzo vi piace :-), grazie ancora.

Attendo vostri commenti e mi metto subito a lavorare al nuovo post....

Un abbraccio,
Sara

Commenti

  1. Bravaaa!! Molto professionale direi! Molto luminoso, pulito...ma con un tocco di brio! A presto! Ciaoo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena, grazie!! :-D
      Dopo sei anni...ci voleva proprio una bella rinfrescata...
      Bacio

      Elimina
  2. Sì mi pace essenziale e moderno baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono felice, è così che volevo fosse...essenziale, contemporaneo ma non noioso.
      Grazie davvero

      Elimina

Posta un commento