Grembiuli per Natale!

Anche quest'anno ho avuto la mia dose di grembiuli per Natale! Ciò significa che sono apprezzati, comprati e il ricavato va per una buona causa ... ed è una tripla soddisfazione!

Li cucio, infatti, per la Mostra missionaria del mio paese. Faccio parte di gruppo missionario parrocchiale, attivissimo e sempre in fermento, che sostiene più di una missione.
Tutti i ricami sono realizzati da volontarie con l'ago sempre in mano e mio compito è utilizzarli per creare i grembiuli.

Quest'anno (guarda qui quelli dell'anno scorso) ho giocato con i pois e mi sono sbizzarrita con i particolari: ogni grembiule è infatti diverso dall'altro... A voi trovare le differenze!

















Ciaooooo,
Sara

Commenti

  1. Sono bellissimi tutti e originalissimi...sei bravissima
    Amelina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Amelina, ti ringrazio! so che uno è stato venduto subito, appena aperta la mostra...!!!
      Bacio

      Elimina
  2. Che tocco splendido la stoffa di due colori con la stessa fantasia a pois!

    L'angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina

Posta un commento