Tre gonne, tre colori, tre materiali e tre stili diversi

Non una ... non due ... ma tre!
Ecco tre gonne che mi sono cucita di colori, materiali e stili diversi !

Ma...andiamo per ordine.

La prima in ordine di tempo è stato il tubino in ecopelle marrone con stampa a coccodrillo (foderato). E' stata una folgorazione, non avevo mai indossato qualcosa di simile....inutile dire che con tutta probabilità non sarà l'ultima!




La seconda, un tubino leggermente stretto in fondo con zip di Dolce e Gabbana sul dietro a vista. Spero non ne abbiano a male ... :-P




La terza, più sbarazzina: una gonna a palloncino in viscosa nera a pois bianchi. Ho preferito fare la baschina alta, cercando di evitare che la stoffa arricciata allargasse i fianchi.... Speriamo funzioni!





Ciaoooo
Sara

Commenti

  1. Audace la gonna finto coccodrillo..sopra cosa abbini? Bella la cerniera a vista in metallo della gonna a tubino! La mia preferita è però la gonna a palloncino: carino il modello (a proposito: che effetto fa addosso la baschina alta?) e favolosa la fantasia ..adoro i pois!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Olga!
      Per la prima uscita con la gonna in ecopelle, ho abbinato un top in seta champagne e uno scaldacuore nella medesima gamma di colori.
      La baschina della gonna a palloncino è alta 20cm (la gonna è a vita alta) e in questo modo rimane aderente sui fianchi. L'arricciatura è data da fondo piega sul davanti e sul dietro. La gonna è in viscosa e scende morbida, non rimane troppo gonfia e non fa l'effetto paralume che volevo - appunto - evitare!

      Ovviamente si accettano consigli....

      Bacio,
      Sara

      Elimina
  2. Deve essere proprio una gran bella soddisfazione poter indossare un capo fatto con le proprie mani!! Ti invidio un pò ma...ti dono anche un piccolo premio. Se ti va passa a ritirarlo dal mio blog...
    Un bacino da Bia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bia!
      Che emozione...un premio! Sono contentissima! Mi hai fatto proprio una bella sorpresa... :-)
      Ti ringrazio di cuore!!
      Passo subito da te...

      Hai ragione, è una bella soddisfazione! ....anche perchè dietro ciascun capo ci sono ore di lavoro...

      Bacio,
      Sara

      Elimina

Posta un commento